Congresso Internazionale di Kinesiologia Specializzata 2017

Congresso Internazionale di Kinesiologia Specializzata 2017

28 aprile – 1 maggio 2017

Bergamo

Auditorium Calegari

presso Confartigianato Imprese Bergamo

 

L’A.K.S.I. “Associazione Italiana di Kinesiologia Specializzata” ha il piacere e l’onore di ospitare e organizzare il CONGRESSO INTERNAZIONALE DI KINESIOLOGIA 2017 in cooperazione con IASK “International Association of Specialized Kinesiology”. Questo per celebrare insieme il 30° Anniversario della IASK.

Sarà un evento di grande spessore e di ampi contenuti: avremo l’onore di ospitare relatori di fama internazionale, come il Dott. Charles T. Krebs PhD, che presenterà la sua ultima ricerca nell’ambito della Kinesiologia realizzata insieme ad Harvard University; il Prof. Paolo Lissoni, Oncologo, uno dei più importanti esperti di PNEI; Andrew Verity, fondatore del metodo Neuro Training; Adam Lehman; Maurizio Piva; Marco Rado e molti altri.

Lo scopo di questo congresso è dare la possibilità ai Professionisti in Kinesiologia e/o di altre Discipline Bio Naturali, di incontrarsi e vivere un momento di grande intensità sia per l’evoluzione personale che professionale. Un’occasione unica per amalgamare la Kinesiologia con altre Scuole di pensiero. Questo è il significato di “Connecting through Kinesiology”, Connettersi attraverso la Kinesiologia.

scarica il programma e la Presentazione

Programma Congresso Internazionale di Kinesiologia 2017 Italia

Presentazione di una relazione di ricerca

Rispondi