Essenze Floreali

questa Discipline si divide in :

ESSENZE FLOREALI –> vai alla pagina del profilo

Profilo dell’Operatore

L’Operatore professionale DBN della Disciplina Essenze Floreali, opera per il benessere della persona attraverso l’applicazione del sistema naturale delle Essenze Floreali, all’interno di una relazione di aiuto con le persone che stanno attraversando un momento di disagio (emotivo, professionale, familiare, relazionale o di benessere), al fine di riequilibrare lo stato emozionale disarmonico.

FIORI DI BACH –> vai alla pagina del profilo

Profilo della disciplina

I 38 Fiori di Bach corrispondono a 38 stati d’animo della persona; vengono scelti esclusivamente in base al colloquio con il cliente, senza interpretazioni psicologiche e/o mediche, così come indicato dal suo scopritore dott. Edward Bach.Ciascun Fiore di Bach armonizza uno specifico stato emozionale permettendo alla Persona di ritrovare, sviluppare ed esprimere le proprie risorse vitali e le innate capacità di adattamento.I Fiori di Bach possono essere utilizzati singolarmente o in associazione, a seconda delle necessità individuali.