Elezioni del 3 Luglio 2017

Oggetto: lettera di invito alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Caro Presidente,

Come deciso dall’Assemblea, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del CTS DBN (Presidente e sei Consiglieri, tra i quali sarà eletto il Vicepresidente) si terranno il giorno 03 luglio 2017 alle ore 14.30 presso il grattacielo Pirelli in Via Fabio Filzi, 22 – Sala Pirelli, 1° piano.

Qualora tu fossi impedito a partecipare, potrai delegare, come al solito, un tuo rappresentante utilizzando il modulo di cui in allegato (e scaricabile anche dal sito del CTS). La comunicazione del nominativo della persona che partecipa alle elezioni come titolare o delegato deve essere inviata alla segreteria del CTS  (segreteria@comitatotecnicoscientificodbn.com) oppure consegnata a mano, entro e non oltre il 29 giugno 2017 al fine di consentire, per tempo, l’invio dei dati al servizio di vigilanza e sicurezza di Palazzo Pirelli e predisporre il materiale necessario alle attività di segreteria. Ogni delegato può rappresentare un solo Ente/Associazione.

In allegato:

1. Elenco dei candidati
  2. Curriculum del candidato alla presidenza (Antonello Calabrese)
  3. Curriculum dei candidati al Consiglio Direttivo
  4. Regolamento per le elezioni

In attesa di vederti alla prossima Assemblea, colgo l’occasione per porgerti i miei più cordiali saluti.

Milano, 21 giugno 2017

Il Presidente del CTS DBN